Consulente di Viaggi
Walter Quintavalle Daniela Romano
Vuoi parlare subito con me?
Scegli come!
Tel. 3356070328 - 3342807579
Quando mi trovi
Lun. - Ven. 9.30/12.30-15.30/19.00 Sab. 9.30/12.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiVuoi parlare subito con me?
Scegli come!
Tel. 3356070328 - 3342807579
Quando mi trovi
Lun. - Ven. 9.30/12.30-15.30/19.00 Sab. 9.30/12.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiMi trovi anche qui:

moira
alle ore 5:08 del 08 giugno
Rientrati da questo splendido viaggio siamo molto contenti, paesaggi bellissimi ed emozioni intense. Grazie alla nostra guida molto preparata e professionale e all'autista davvero bravo. Ottimi hotel, e buon cibo. Unica pecca il gruppo veramente troppo numeroso: 53 persone su un autobus al completo che ci ha costretti e limitati per 4500 KM. Per il resto tutto molto bello! Moira
gervasio.maurizio
alle ore 1:53 del 08 giugno
Bellissima vacanza ….organizzata benissimo. Posti incantevoli e servizio anche in loco ineccepibile
laura.bagiotti
alle ore 1:48 del 06 giugno
Vacanza strepitosa con tutti gli ingredienti che cercavamo. E così ne è uscito un piatto inebriante ricco di mare, monti, foresta, cascate, Risaie, animali, spiritualità e ritualità Tutto condito con l'accoglienza e il sorriso tipico dei Balinesi. La più emozionante vacanza mai fatta!
mauro.pullin
alle ore 6:01 del 05 giugno
Il viaggio ad Atene è stato molto bello. L'Acropoli ha un fascino unico, la gentilezza dei greci è straordinaria, il cibo greco è buonissimo. Siamo anche stati nelle isole di Aegina e Hydra, veramente fantastiche. In definitiva, è stata un'esperienza veramente bellissima.
tollina.sz
alle ore 4:32 del 04 giugno
Di ritorno da Mauritius con soggiorno al Zilwa Attitude. Mi sono fatta consigliare da Luca che ringrazio per aver esaudito tutte le mie richieste e i miei desideri. Posto molto bello, perosnale acxogliente e gentilissimo. Ottimi servizi. Sto gia programmando un nuovo viaggio con Luca!!!!
marpatri
alle ore 8:48 del 03 giugno
Miriam si conferma ancora una volta la numero uno in professionalità, pazienza e cortesia ...per la riuscita di un viaggio ogni volta perfetto non potrei affidarmi ad altri !
mariadelasmercedes
alle ore 3:39 del 26 maggio
Faticosa ma stupenda
mattiomarina
alle ore 1:47 del 26 maggio
La mia esperienza è stata molto positiva. Siccome mi hanno dovuto spostare la vacanza di un giorno (causa variazione volo) io sono stata costretta a disdire il viaggio. Ed ho ricevuto indietro ogni singolo euro che avevo versato, anche quelli dell'Assicurazione. Cosa per nulla scontata, in un mondo di disonesti!
kakowalinka
alle ore 2:48 del 25 maggio
Volevo farvi i miei complimenti per l’eccellente organizzazione del viaggio in Giappone. Tutto è stato pianificato con grande professionalità, attenzione ai dettagli e disponibilità. Grazie al vostro supporto abbiamo potuto vivere un’esperienza splendida, senza stress e ricca di momenti indimenticabili. Gli hotel, gli spostamenti e le attività proposte sono stati all’altezza delle aspettative — e spesso anche oltre. Un ringraziamento speciale a FRANCESCO CAMANGI - consulente di viaggi per la cortesia e la rapidità nel rispondere a ogni esigenza prima.Sei MIGLIORE! Sicuramente consiglieremo la vostra agenzia ad amici e parenti e ci affideremo ancora a voi per i prossimi viaggi.
lorenzafiscon
alle ore 3:09 del 22 maggio
Per festeggiare il nostro 50 esimo anno di matrimonio ci siamo affidati per l'organizzare il nostro viaggio a Gran canaria a Evolution Travel nella figura del vostro agente Lorenzo Bernini e l'esperienza è stata impeccabile. Ha dimostrato grande professionalità, ascoltando le nostre esigenze e consigliandoci nelle nostre scelte rendendo così la nostra vacanza indimenticabile.